“Ho Fatto Questo Un Cambiamento Importante Per La Mia Dieta E Ha Perso Quasi 200 Libbre’

Non ho wake up in sovrappeso un giorno. Ero in sovrappeso per questo, per quanto io possa ricordare. Al liceo, ho sempre cercato di trovare il modo di uscire di partecipare in classe palestra. Non posso dirvi quante volte sono rimasto a casa per malattia ogni volta che sapevo che saremmo in esecuzione.

Ho girato per il cibo per tutto come una questione di routine. Ho programmato tutte le attività intorno a dove si mangia e quando si mangia. Data notti con mio marito sono solo un romantico modi di dire “andiamo a mangiare fuori.” Attività con i miei figli trasformato in “che Cosa dolce si può cuocere e divorare insieme?” o “Dove possiamo andare per un hot fudge sundae o il successivo drive-through?” Ho amato il cibo—e mi sono concentrato su quasi tutto il giorno. Se ero felice, mi piacerebbe festeggiare con la torta. Se ero triste, mi piacerebbe mangiare con i miei sentimenti, troppo.

Non mi sarei mai impegnato a dieta o cambiare il mio stile di vita di prima. Io ho provato una dieta low-carb, una volta prima, ma appena è durato 24 ore. Ho dato Osservatori del Peso e South Beach a provare una volta o due volte, ma non ho mai seguito attraverso o commesso.

IL CAMBIAMENTOIL CAMBIAMENTO

Quando ero in sovrappeso, ero viva, ma io non stavo vivendo, e non ho mai sentito bene. Il mio peso aveva distrutto le mie ginocchia, e ho ancora la schiena, ginocchio e dolore all’anca a causa di deterioramento osseo. Ho sofferto di pressione alta, la sindrome dell’ovaio policistico, la resistenza all’insulina, colesterolo alto, una steatosi epatica, depressione e ansia. Ero regolarmente in ufficio del medico ed è stato richiesto di andare settimanale o mensile, lavoro di laboratorio, così come il sangue-pressione assegni fino a tre volte a settimana. Mi stava prendendo un sacco di farmaci da prescrizione.

Un giorno, ho ricevuto una mail da una società che mi chiedeva di rivedere la loro bilancia digitale sul mio blog. Mi ricordo chiaramente il giorno in cui la scala è arrivato. Ho accuratamente estratto, installato le batterie, e calpestato. A 326 chili, ero il più pesante che abbia mai visto.

Quel giorno, ho deciso di pop in una DDP Yoga video che avevo appena ordinato on-line. Avevo visto un video promozionale per sui social media, che ha mostrato un uomo con le stampelle che avevo trovato un modo per iniziare a lavorare grazie al DDP del programma, e rapidamente ha cominciato a cadere il peso. Ho pensato che forse, se avesse potuto farlo, avrei potuto, troppo.

IL CIBOIL CIBO

Il piano di dieta che è venuto con il DDP Yoga programma di Fitness è ad alto contenuto di proteine, basso contenuto di grassi, e soprattutto pulite, il cibo, con una forte enfasi sui prodotti alimentari biologici. Mentre ho subito adottato il piano di allenamento, ho trovato che la dieta troppo restrittiva e, francamente, molto più costoso da mantenere rispetto la mia famiglia poteva permettersi. Così ho firmato per una connessione Atkins starter kit e scaricato l’app. Ho seguito la Atkins, piano, con un focus sul mangiare meno di 20 carboidrati netti al giorno, provenienti principalmente da verdure. Ho trovato nuovi modi per rendere più alcune delle mie ricette preferite, come la sostituzione di lasagne con foglie di spinaci freschi e di optare per una casa o senza zucchero aggiunto, salsa di pasta per fare le lasagne. Dopo ero su un piano per un po’, ho anche iniziato a cottura a basso contenuto di carboidrati, dolcetti e pane utilizzando mandorle e cocco farine e sucralosio o eritritolo al posto della normale farina bianca e zucchero.

GLI ALLENAMENTI

Ho iniziato a fare DDP Yoga il primo giorno del mio cambiamento di stile di vita. Ho continuato con regolarità, e molto presto ho aggiunto in piedi. Dopo aver camminato per un po’, ho deciso di dare l’esecuzione di una prova, così mi sono allenato per un 5-K. anche se mi ha fatto completare il mio primo e solo il 5-K, il processo di scoperta di osso su osso di osteoartrite nel mio ginocchio e mi è stato consigliato di smettere di correre.

Vivere in montagna, non ho mai capito il fascino escursionismo—fino a quando ho camminato per la mia prima vetta. Ho dovuto guardare il mio ginocchio in discesa, ma per me non c’è niente di più gratificante, o spiritualmente ed emotivamente incredibile, di una passeggiata attraverso il bosco termina la più bella vista al vertice. La scorsa estate, ho camminato il picco più alto nel nord-est e pianto lacrime di gioia al top. L’intera escursione è stata simbolica dei miei due anni di perdita di peso viaggio e tutto è venuto insieme per me in quel momento.

Non mi escursione molto in inverno, in modo da utilizzare questo tempo per sperimentare altre attività di fitness. Questi ultimi mesi sono stato l’aggiunta di resistenza-band allenamenti per la mia routine. DDP Yoga rimane abbastanza costantemente nella mia routine ora che ho spostato dal Dvd di un app che mi può portare ovunque, ho anche fatto gli allenamenti lago, mentre mio marito pesci.

LA RICOMPENSALA RICOMPENSA

Ora, io sono più piccoli, ma, cosa più importante, sono significativamente più sano. Io sono un migliore mamma, moglie, persona e ora che posso partecipare non solo la vita molto più piena, più valido, ma sono anche in grado di impostare un esempio migliore per i miei figli. Nell’ultimo anno ho eseguito un 5-K, camminato il picco più alto nel nord-est, e realmente vissuto una meravigliosa vita energica. Sentirsi meglio ed essere liberi da prescrizioni e pianificazione di tutte quelle visite dal medico è sicuramente una delle parti migliori, ma il mio preferito cosa è che so che vi sto mostrando la mia ragazzi come sto cercando di essere il mio meglio di sé.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *