L’Inquietante Motivo Per Cui Gli Americani Sono Il Mangiare, Il Bere, Il Fumare Di Più

L'Inquietante Motivo Per Cui Gli Americani Sono Il Mangiare, Il Bere, Il Fumare Di PiùCindy Hamilton, 40 anni, di Highwood, Illinois, ha un allenatore, opere di quattro volte a settimana, e corse il Marine Corps Marathon lo scorso anno—e, tuttavia, ha guadagnato sette libra da novembre controverse elezioni presidenziali.

“Io lo guardo di notizie via cavo mentre si mangia direttamente da un cinque chili iva di liquirizia,” confessa. “Si intorpidisce la mia preoccupazione. In più, io sono come, ‘Tutto sta andando sh*t, così potevo mangiare caramelle.’ Non ho mai capito emotivo mangiare prima, ma ora, avendo un bagel e crema di formaggio mi fa sentire meglio in questo momento.”

Studi e scale livello nazionale, mostra che Hamilton non è da solo. La sordida combinazione di riscaldato politico sparring e 24/7 notizie del mondo, calamità e di situazioni di crisi, aggravata dall’operatore social media chiacchiere e traina—ha percorso più di metà della popolazione degli stati UNITI di mangiare, bere o fumare come un risultato delle elezioni, secondo un sondaggio online di salute-cura del portale . Il sei per cento delle donne hanno avuto un peso sufficiente per causare loro di vedere, o di prendere in considerazione di vedere un medico su di esso.

“Le abitudini alimentari sono fortemente influenzati da stress, ansia e altre emozioni negative, a prescindere di ciò che innesca loro—la politica, il lavoro, o rapporti personali”, dice Darnestown, Maryland, psicoterapeuta Steven Stosny, Ph. D., che ha coniato il 2016 frase “elezione disturbo da stress” e, più recentemente, “titolo disturbi da stress.” L’esposizione costante al terrorismo spaventa e cambiamenti climatici avvisi, Stosny dice, “crea una zona di guerra mentalità nel tuo cervello, con ogni titolo apparire come un piccolo attacco di missili stai sperando non ti ha colpito.” C’è da meravigliarsi che Ashley Womble, a 36 anni, direttore della comunicazione nella Città di New York, è stato evitando la palestra. “Giocano notizie via cavo nonstop”, dice. “Io ascolto la musica con le cuffie, ma ogni volta che alzo lo sguardo dal tapis roulant, tutto quello che vedo è la notizia.” Womble stime lei è ora in esecuzione di cinque miglia a settimana, contro il 10 per 15 anni è stata la registrazione di un anno fa.

Alcuni hanno chiamato postelection aumento di peso “Trump 15”, ma titolo di ansia indotta da è apartitica: Un post-elettorale sondaggio condotto dalla American Psychological Association trovato che nazionale, i livelli di stress ha visto il maggiore incremento in 10 anni, con il 59 per cento dei Repubblicani e il 76 per cento dei Democratici chiedendo una Brexit dalla realtà.

FARE CLIC SU PESOFARE CLIC SU PESO

Non è raro per mettere su chili in risposta alle principali fattori stressanti nella vita, a volte chiamato “peso shock” di ricercatori, se gli ammortizzatori sono personali o di natura globale. (Tedeschi chiamano peso acquisito da mangiare troppo emotiva kummerspeck—letteralmente, il “dolore pancetta.”) Semplicemente pensando a un evento stressante che hai vissuto ti fa bruciare 104 calorie in meno—circa 11 chili all’anno per uno studio in Psichiatria Biologica, e gli autori dello studio, si aspettano che un effetto simile potrebbe accadere quando si ruminare su una snervante titolo.

Un responsabile è ormoni, dice Fatima Cody Stanford, M. D., dell’obesità-medico di medicina di Massachusetts General Hospital e della Harvard Medical School di Boston. “Quando sei sconvolto, i livelli di ormone dello stress, il cortisolo aumento, spingendo le voglie di dolci o di cibi ricchi di grassi..” Chi esorta, sono un ritorno alla preistoria, quando avremmo accumulare calorie in previsione di carestia. Allo stesso modo, quando si freak out su eventi attuali, “il tuo corpo pensa, Qualcosa che mi interessa è la posta in gioco, e ti spinge a mangiare”, dice Washington, DC, dietista Rebecca Scritchfield, R. D. Si è inclini a scegliere cibi comfort come mac ‘n’ cheese o ciambelle, perché i carboidrati agire “come commestibili Xanax”, dice, “stimolando l’organismo a produrre la sensazione di benessere serotonina chimica.”

NO REST FOR THE PREOCCUPATONO REST FOR THE PREOCCUPATO

Un social media abitudine può anche farti perdere il sonno, un altro percorso di chili di troppo. Quando è in ritardo in Zs, il tuo corpo può rilasciare grelina, il “feed me!” ormone, dice Scritchfield. A tarda notte a scorrimento composti il problema: I titoli possono ottenere il vostro sangue bollente, e lo schermo blu della luce dal tuo dispositivo colpisce quanto bene si dorme. Christine Knapp, 39-anno-vecchio massaggiatore a Los Angeles, accusa il suo recente yo-giovane peso sul male bedtime rituali. “Guardo le notizie su Twitter e sono stupidamente sgranocchiare, e improvvisamente un’ora è passato. Mi trascino a letto e non può cadere addormentato, poi mi sveglio con gli incubi.” Lei ha guadagnato indietro di sei dei 12 sterline aveva perso prima delle elezioni.

La privazione del sonno, inoltre, ostacola la tua arma più potente nella lotta contro il titolo indotta da stress: esercizio. Non solo lavoro fuori stimolare le endorfine, ma è il carburante della resilienza emotiva. “Quando si lavora duro”, dice Scritchfield, “la tua mente spesso dice, ‘io voglio interrompere.’ Ma se si preme attraverso quelle flessioni o che negli ultimi cinque minuti di una corsa, è come l’allenamento della forza per il vostro cervello. Si costruisce la forza mentale.” Così la prossima volta che sei di fronte ad una sfida emozionante—come la lettura di una sconvolgente articolo e volete mangiare un biscotto, ti rendi conto, “sai una cosa? Sono più forte di questo.” E si sono.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *