Questa È La Dieta Jessica Alba Usato Per La Perdita Di 11 Pollici In 4 Mesi

Questa È La Dieta Jessica Alba Usato Per La Perdita Di 11 Pollici In 4 MesiSi può credere che c’era un tempo, quando l’attrice Jessica Alba non era super-fit? È vero. Jessica ammette che lei ha attraversato un periodo in cui aveva a che fare con l’infiammazione e non si sentono come se stessa. Poi l’incontro con Kelly Leveque e tutto è cambiato. Leveque, una rivista di salute e benessere il consulente che ha completato il suo post-grad nutrizione clinica dell’educazione presso la UCLA e UC Berkeley, ha insegnato Jessica come approccio alimentare in un modo nuovo, di godere di se stessa, e mangiare in modo che si sentiva bene. Jessica afferma di aver perso 11 pollici in sei settimane dopo aver cambiato i suoi modi. Accidenti.

Fortunatamente, Leveque non mantenere i segreti per se stessa, lei pone tutto in lei, appena rilasciato il Corpo del libro Amore: Vivere in Equilibrio, Pesare Ciò che Si Desidera e liberarsi Dal Cibo Dramma per Sempre. Jessica è una fan che ha scritto la prefazione al suo libro.

Così che cosa è il Corpo, l’Amore di tutti in ogni caso? Per uno, può aiutare Leveque del celeb clientela senza sforzo perdere peso, ma non è una dieta. “Con lo stile di vita dieta, la gente inizia a sentirsi in colpa quando si mangia fuori piano. Per me, se non ti piace il cavolo, va bene,” dice.

Invece, Leveque, si concentra su di amare il proprio corpo attraverso il cibo. Si tratta di “mangiare il cibo che il vostro corpo ha bisogno per rendere la vostra pelle bagliore, alimentare il vostro intestino, e vi darà energia,” dice Leveque. Lei guida i clienti come Jessica scegliere di alta qualità, cibi e mangiare per la felicità. E lei vuole che le donne in cerca di corpi ormai non laser messa a fuoco su un obiettivo irraggiungibile. “Amiamo la nostra figura e il telaio dove siamo ora e non perdere un altro giorno corpo umiliazione”, dice.

La parte migliore è, non c’è il conteggio delle calorie perché sei concentrato sul mangiare nutriente, delizioso alimenti in combinazioni che spegnere la fame ormoni. Il risultato è meno di pensare e di ossessione per il cibo, e che la libertà, l’eccesso di peso si sta trattenendo tende a cadere, lei dice. “La vita è messa a fuoco non dovrebbe essere il cibo. Dovrebbe essere circa di amici, familiari, e ciò che ti rende felice,” dice Leveque.

Così come ha fatto Leveque ottenere Jessica per alimentare il nirvana? Ecco tre consigli che chiunque può utilizzare ogni giorno:

Frusta un frullatoFrusta un frullato

Colazione frullato di tempo. “Set up per il successo che aiutano a sentire piena in modo che si può essere più tranquilli per il momento del pranzo rotoli intorno, e, naturalmente, fare le scelte migliori per tutto il giorno,” dice. Un frullato verde con proteine in polvere, avocado, semi di chia, spinaci e latte di noci è uno dei preferiti.

Seguire i Fab Four

“Questo è il vostro biglietto per la libertà di cibo”, dice Leveque. Assicurarsi che il piatto è dotato di quattro cose: una proteina, sani, grassi, fibre, e verdi. In combinazione, questi regolano oltre otto fame ormoni nel vostro corpo e ottimizzare l’equilibrio di zucchero nel sangue, spiega. Un esempio è avere un manzo in padella con broccolini o una ciotola di tagliatelle zucchine condita con polpette di carne e Parmigiano. (Yum!) Con questa formula si può andare a mangiare fuori o ordine di take-out non è un problema. Basta assicurarsi di che ottenere il vostro Fab Four, poi aggiungere qualcosa in più, come un bicchiere di vino per divertimento se sei fuori con le tue amiche.

Muoversi con scopoMuoversi con scopo

Leveque viene chiesto tutto il tempo, se il meglio per la perdita di peso allenamento HIIT, barre, esecuzione, spin… E la sua risposta è tutto quel che ti piace. “Fai qualcosa che ti fa felice e si può essere coerenti con il”, dice. La coerenza è l’x-factor nel rendere il vostro esercizio di routine, il lavoro per voi. E ricordate: Si sta girando per la felicità qui, non overexercise o privazione. Predicare!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *